LA COMMUNITY BICIDEPOCA.COM è una Community di appassionati  di bici. Non solo sport e ricreazione, ma  cultura e stile di vita.  Il social BICIDEPOCA.COM è luogo dove  trovarsi, per  informarsi, discutere, cercare, offrire, scambiare oggetti "Like Bike". 

Bici d'Epoca  promuove: mostre di collezioni di bici d' epoca,archivi bici d'epoca, realizzazioni di cataloghi, training, cicloturismo, incontri, manifestazioni, Art Bike, libri,  interviste e musica.

Bici d'Epoca rappresenta una comunità non solo per collezionisti, ma una community  ispiratrice di stili di vita, di relazioni, di miglioramento dell'ambiente cittadino, nella visione comune di vivere unaCittà Ciclabile per una qualità di vita sostenibile e sicura.

Bici d'Epoca è soprattutto un social che fornisce ai suoi iscritti strumenti e le informazioni per partecipare alla vita comunitaria attraverso:

Gestione di contenuti: Articoli, storia della bicicletta, collezioni di bici online, info raduni, mostre, ed articoli creati dagli stessi iscritti

Mercatino: annunci gratis per cercare/scambiare/acquistare/vendere oggetti "like bike" e non

L'accesso a questi strumenti di partecipazione è condizionato dall' accettazione delle regole e dall' obbligo di effettuare la REGISTRAZIONE . Solo questo modo si può entrare in contatto con gli altri membri della comunità per scambiare informazioni, consigli e quant' altro serva. Tutto ciò nel rispetto della propria e altrui privacy (vedi regolamenti).

 

Gli amministratori di BICIDEPOCA.COM  si offrono  come promotori della comunità, ma sono aperti a tutti i tipi di collaborazioni. In questo momento cerchiamo collaboratori   con competenze varie: moderatori e coordinatori del Forum e Annunci gratuiti, esperti di restauro bici, organizzatori di eventi, trainers per insegnare ad andare in biciclette d'epoca, webmaster, videomaker, artisti e fotografi di Art Bike.

 

 

Pin It