annunci bici d'epoca

Bicidepoca.com ha ripreso le pubblicazioni degli annunci, che nella vecchia edizione del sito, hanno avuto un grande successo. In passato gli annunci pubblicati dai ciclostorici italiani ed europei, sono diventati il punto di riferimento per le quotazioni delle biciclette d'epoca e accessori vari.

Adesso Bici d' Epoca si presenta con una nuova veste grafica e con la possibilità di essere navigato oltre che dal computer, dai tablet e dagli smartphones. Quindi niente scuse. Si potrà seguire l'attività del settore da qualsiasi punto vi troviate, al mare, al lavoro o pedalando!

La piattaforma Bicidepoca.com riprende la sua attività, dopo il covid con rinnovato vigore. Gli annunci in questa prima fase sono gratuiti, quindi approfittatene per piazzare o trovare il pezzo di vostro interesse. Le inserzioni sono divisi per categoria: "Bicid'Epoca" per gli amanti di bici storiche. "Bici d'Oggi" per chi vuole vendere e scambiare bici moderne,"Abbigliamento vintage" per la gioia di chi cerca o compra o scambia magliette d'epoca, scarpe, pantaloncini e quant'altro veniva indossato all'epoca, ancora bici d'epoca presenta  due  categoria da non trascurare  dedicate ai pezzi di "Ricambi" e "Accessori" vari. Gli annunci devono essere corredati da un titolo e da una  descrizione chiara e incisiva, corredati da più foto in modo tale cda sucitare l'interesse e kla curisitoà dei visitatori del sito e dai collezionisti. Infine un potente motore di ricerca consentirà di trovare all'interno del sito il pezzo che si cerca, un utility molto apprezzata in passato ne che non mancherà di attirare l'interesse dei numerosi followers di ciclostoriche

Pin It

 
 
 
 
No Internet Connection