Nuovo sito bici d'epoca. Dopo 10 anni il sito BICIDEPOCA.COM si rinnova con una nuova veste grafica  ed una nuova piattaforma tecnologica.

Il sito è stato completamente ridisegnato per adattare la visualizzazione dei contenuti a tutti gli schermi e su tutti i web browser. Si è tenuto conto del ruolo sempre più crescente gli smartphone nella vita delle persone. Basti pensare che  70% degli accessi al sito ormai è fatto da smartphone, e non poteva essere che così, vista la posssibilità di connetertsi in ogni momento ed in ogni luogo, anche dalla bici.

Il sito si presenta con una sezione dedicata all'e-commerce,  alla vendita di abbigliamento, accessori e bici d'epoca. Per adesso gli acquisti si possono fare off-line via telefono o email. Presto sarà aggiunta anche la possibilita di fare annunci di compra-vendita di bici d'epoca. questa volta a pagamento, unica fonte per finanziare il progetto, dopo un decennio di contenuti offerti gratuitamente alla nostra community.

Un particolare impulso è stato dato sul sito bicidepoca.com ai social. Sul sito troverete i bottoni social per condividere contenuti, foto, video e commenti sul vostro social preferito, attendiamo molte condivisioni e like per diffondere le iniziative della nostra community.

Accettiamo suggerimenti e consigli

 

 

Pin It

Categorie

Tags